CrossFit

Allenamenti CrossFit, sfide, allenamenti e consigli di formazione e tutto ciò che riguarda come si ottiene più risultati dal vostro allenamento troverete qui

Eventi

Eventi / Concorsi, seminari tutti gli eventi che sono di interesse per i nostri lettori sono presentati qui.

Dieta

Performance e salute inizia entrambe con una buona alimentazione. La vostra dieta può variare a seconda delle esigenze, qui troverete tutte le informazioni sulla dieta di tutto, dai consigli dietetici, per la cena e la ricerca.

Lifestyle Design

Lifestyle Design "LD", qui troverete consigli su come ottenere il massimo dalla tua vita con consigli di viaggio, strategie di successo e altre cose che possono mettere un bordo dorato sulla vostra vita.

MMA

Mixed Martial Arts o nel linguaggio quotidiano spesso MMA è un'arte marziale, la pratica calci, pugni, plaid e lotta a terra con un focus sulla pieno contatto.

Casa » Dieta

Cosa succede se? Parte 2

Inserito da su Domenica 5 settembre, 2010 No Comment

Che cosa succede se tutto quello che doveva conoscere il cibo e lo stile di vita è sbagliato?

Pensate il dogma prevalente di prodotti alimentari ed esercizio fisico ha perso qualcosa di molto importante, le nostre origini!

Qualche anno fa ha iniziato l'industria del fitness si rende conto che i prossimi passi nello sviluppo di nutrizione e le prestazioni non sarebbero più consistere di aggiungere cose (più formazione, più creatina, lattine più colorata con polvere artificiale), ma invece basato sulla rimozione delle cose negative tali fattori di stress che, per varie ragioni influiscono sulle prestazioni negativamente.

Alcune ricerche iniziata il quale velocità di recupero e come contrastare i processi infiammatori associati a questa hit COX2 inibitori attraverso come il prossimo passo avanti nella gestione del dolore e recupero. L'industria farmaceutica è stata la commercializzazione di inibitori della COX-2 duro con forti proprietà anti-infiammatorie avrebbe rivoluzionato il recupero.

Per l'industria del fitness alcune discussioni recupero bloccato intorno aggiunta più polvere di prima dopo e durante l'esercizio.

Due dei modi più efficaci per accelerare il recupero è quello di dare la massima capacità del corpo di gestire lo stress da dormire abbastanza, riducendo al minimo gli alimenti che creano infiammazione e quindi creare una condizione più sana per la ripresa.

Per la parte del settore fitness e matindustrins era forse tanto che era difficile vendere il "non mangiare, cerchiamo di vendere a voi, e dormimmo più" perché è stato difficile per il confezionamento nel packaging colorato e non ha dato alcun profitto.

Può essere che semplice a una dieta più naturale e originale è il modo più semplice per ridurre l'infiammazione?

I 10 alimenti anti-infiammatori

L'uso di COX 2 inibitori sono limitati!

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure trackback dal tuo sito. Si può anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un weblog Gravatar-enabled. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, si prega di registrarsi presso Gravatar .