CrossFit

Allenamenti CrossFit, sfide, allenamenti e consigli di formazione e tutte le cose relative a come ottenere più risultati dal tuo allenamento possono essere trovati qui

Eventi

Eventi / Concorsi, seminari tutti gli eventi che sono di interesse per i nostri lettori sono qui presentati.

Dieta

Prestazioni e salute comincia entrambi con una buona alimentazione. La vostra dieta può variare a seconda delle vostre esigenze, qui troverai tutte le informazioni sulla dieta con tutto, dai consigli nutrizionali, di ristoranti e di ricerca.

Lifestyle Design

Lifestyle Design "Ld", qui troverete consigli su come ottenere il massimo dalla tua vita con consigli di viaggio, strategie di successo, e altre cose che possono mettere un rivestimento d'argento nella vostra vita.

MMA

Mixed Martial Arts o colloquialmente spesso MMA è un'arte marziale, la pratica calci, pugni, lanci e lotta a terra con l'accento sulla pieno contatto.

Home page » MMA , Stoccolma Tiri

Claes e Assar ha preso d'argento in Skene.

Inviato da il Lunedi, January 25th, 2010 3 Commenti

0400, suona il campanello e mi rendo conto che ho una lunga lunga giornata davanti a me ... Cavi rapidamente fuori da Claes e incontrarsi con lui completamente attrezzata con un vestito di sauna, cappello, pantaloni, camicia e giacca con cappuccio missioni. Poi al blocco esterno combattente centraggio dove Assar attesa! Il viaggio in velocità lecita, senza fermarsi fino a Jönköping, dove facciamo una breve sosta in una stazione di servizio per fare rifornimento e riempire con alcuni redbulls. Claes addormentato sudare in macchina da 25 gradi per l'aria condizionata e il riscaldamento del sedile ad alta temperatura. Una volta all'Arena Hall di Skene noi controllare rapidamente e passare poi al pesare-in.

Assar pesava 83,1 kg con mutande e ha ottenuto la luce verde. Dopo il rafforzamento Claes e onda mostra quando il 76.2 kg. L'ispettore ha detto che Claes probabilmente dovrebbe andare giù sentenza dove 200 grammi al che Assar che la sua biancheria intima Claes indossa è bagnato. Un cenno d'intesa tra i controllori, così anche è stato Claes pesato e pronto.

Dopo il cibo, revisione periodica e di altre attività di viaggio gara di lunga distanza, rannicchiato contro il tempo ora kick off. Claes e Assar andato in modalità di gara e preparati corretto potrebbero iniziare.

Gli stand della sala era gremita e molti volti noti apparivano qua e là, tra cui: Mickey Hasselvall, Eddy Bengtsson, Martin Jansson, Hamid Corrasani, Martin Heath Berg, Mats Nilsson, Osama Aziz per citarne alcuni. Risultati erano generalmente di alta classe e molti grandi nomi sono stati contrapposti tra loro. Martin Jansson che ha mostrato la sua prima partita con mosse davvero intelligente che si è conclusa in un soffocamento da dietro.

Poi è arrivato il momento per i nostri ragazzi - Claes prima partita e lui sembra spaventoso targhetta fuori! Incontra Meher Aziz che è stato visto di recente in Superior Challenge. La partita termina con Claes mette Aziz in un triangolo stretto che lo costringe a pat direttamente! In semifinale ha atteso poi un ragazzo nella sua prima partita filata in un leglock da in piedi in clinch. Claes controlla costantemente e la partita va al colle su iniziativa di Claes che ricevono 4 punti per l'inconveniente. Arbitro chiede un loro minuto e il gioco sembra di tornare a casa nostra strada. Poi inizia improvvisamente la ruota dell'avversario e di spin per quello che può ottenere e la partita finisce ancora una volta sulla collina dove sia entrare in possesso del l'altro piede e collega la figura 4, ma nessuno di loro in festa - il tempo passa e Claes porta a casa la vittoria con 4 -0! Claes alle finali ...

Tempo di provare Assar che sono stati attratti dalla semi. Sarà una partita veloce poi Assar va avanti come un colosso e il ragazzo finisce sulla schiena quasi seduto e hanno le gambe più o meno nel giro di Assar. "Achille" Horn si nota per attaccare i piedi della gente ha fatto, e dopo soli 42 secondi Pats avversario in un Akilleslås. Assar alla finale ...

FINALE!

Claes va contro Robson Barbosa da Kaisho. A forbici come il judo praticato in 10 anni, e durante questo periodo anche ancora acquisito una cintura nera di BJJ. All'inizio del gioco diventa Claes trippad ed è tardi per due punti. Il resto della partita verificare Claes in piedi senza i risultati in entrambi i casi. Con soli 30 secondi dalla fine piango per finire il Claes! Lui va pieno fuori e prendere giù il timo con una doppia gamba con 10 secondi dalla fine, Claes è passato, ma ancora mantiene le gambe. Claes rilascio di tenere in controllo laterale, e dal nulla si siede in un armbar con 0.1 secondi dalla fine, letteralmente! Vorrei sottolineare subito che vogliamo arresto con il passaggio e il giudice sta per darci il punto in cui l'angolo di legno Concezione selvaggiamente protestare e ottenere verdetto con 2-2 e un vantaggio. Davvero difficile! ma Claes è un vincitore nei miei occhi.

Poi è stato Assars tour, e ha incontrato meritevoli Johan Westerberg Hilti Karlstad. La partita si recò in fretta a terra quando Westerberg porta giù Assar con un armdrag e spara direttamente per la doppia gamba. Una volta in cima, lavora sul corretto ma Assar difende bene. Dopo un minuto di attacco e di difesa Karlstad ragazzo perderà un braccio e tira su Assar sulla pagina. Assar non hanno tempo turtla ma costretto a battere su un kimura. Johan Westerberg era il prezzo più tardi come miglior combattente del torneo.

I ragazzi hanno fatto davvero un buon sforzo, ma era piuttosto deluso da quello che si può capire, ma due d'argento da uno dei tornei più prestigiosi della Svezia non è da prendere alla leggera. Abbiamo entrambi congratuliamo e siamo ansiosi di nuovi sforzi brillanti e risultati conseguiti durante il semestre avanti.

Quando la penna

/ Coach Marco Jevtic

3 Commenti »

  • Tchutchuco ha detto:

    Pesante è si! Buon lavoro e crudele inizio 2010.

    Ci vediamo stasera!

    / Nico Tchutchuco

  • Tim ha detto:

    Impressionante! Ben scritto!

    / / Timbo Slice

  • Grigio ha detto:

    Ciao compagni di affiliati,

    Sto emailing tutti gli affiliati in Europa per dare il testa a testa per il CrossFit Endurance Cert il 17 luglio-18 2010. Ci sono ancora posti disponibili!

    Il link per registrarsi con l'HQ è:
    http://www.regonline.com/builder/site/Default.aspx?eventid=771031

    Mi mandi una e-mail Quando si prenota e posso consigliare un buon albergo. Se si alreadycreated venite o havealready fatto il cert può informare i propri atleti su di esso per vedere se vogliono partecipare?

    In attesa di incontrarvi,

    Grigio

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. Caro Puoi iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un blog Gravatar-enabled. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar .