CrossFit

Allenamenti CrossFit, sfide, allenamenti e consigli di formazione e tutte le cose relative a come ottenere più risultati dal vostro allenamento troverete qui

Eventi

Eventi / Concorsi, seminari tutti gli eventi che sono di interesse per i nostri lettori sono presentati qui.

Dieta

Performance e salute inizia entrambi con una buona alimentazione. La vostra dieta può variare a seconda delle esigenze, qui troverete tutte le informazioni sulla dieta con tutto da consigli dietetici, a cena e la ricerca.

Lifestyle Design

Lifestyle Design 'Ld', qui troverete consigli su come ottenere il massimo dalla tua vita con consigli di viaggio, le strategie di successo e altre cose che possono mettere un bordo dorato sulla vostra vita.

MMA

Mixed Martial Arts o nel linguaggio quotidiano spesso MMA è un'arte marziale, la pratica calci, pugni, plaid e lotta a terra con un focus sulla pieno contatto.

Pagina iniziale »MMA, Stoccolma Spara

Claes e Assar ha preso d'argento in Skene.

Inviato da il Lunedi, 25 gennaio 2010 3 Commenti

0400, suona il campanello e mi rendo conto che ho una lunga giornata davanti a me ... pezzi rapidamente fuori da Claes e incontrare lui completamente attrezzata con tuta da ginnastica, cappello, pantaloni, maglione e giacca con cappuccio assegnazioni. Poi al blocco fuori dal centro combattente dove Assar attesa! Il viaggio nella velocità lecita senza fermarsi fino a Jönköping dove facciamo una breve sosta in una stazione di benzina per fare rifornimento e riempire con alcuni Redbulls. Claes addormentato sudare in macchina da 25 gradi sul aria condizionata e riscaldamento del sedile alla massima temperatura. Una volta all'Arena Hall di Skene, controlliamo rapidamente e passa poi al di pesatura.

Assar pesava 83,1 kg con la biancheria intima e ha ottenuto il via libera. Dopo il rafforzamento Claes e la scala poi 76,2kg. L'ispettore ha detto che Claes probabilmente dovrebbe andare giù dove hanno 200 grammi dopo di Assar che la sua biancheria intima Claes indossa bagnato. Un cenno di accordo tra i controllori, così anche era Claes pesato e pronto.

Dopo il cibo, di solito attraversando e altri relativi viaggio corsa lunga distanza per, strisciato Guarda ora verso l'inizio della partita. Claes e Assar andato in modalità di competizione e preparati corretto potrebbero iniziare.

Gli stand nella sala era stipata e molti volti noti apparsi qua e là, tra cui: Mickey Hasselvall, Eddy Bengtsson, Martin Jansson, Hamid Corrasani, Martin Hedenberg, Mats Nilsson, Osama Aziz per citarne alcuni. Partite erano nel complesso di alta qualità e molti grandi nomi sono stati contrapposti l'un l'altro. Martin Jansson che ha mostrato la sua prima partita con mosse davvero intelligenti che si è conclusa in una valvola a farfalla dal retro.

Poi è arrivato il momento per i nostri ragazzi - Claes prima partita e lui sembra spaventoso etichettato fuori! Incontra Meher Aziz che è stato visto di recente in Superior Challenge. La partita si conclude con Claes mette Aziz in un triangolo stretto che lo costringe a pat istantaneamente! In semifinale aspettato poi un ragazzo nella sua prima partita filata in un serrature gamba da in piedi in clinch. Claes controlla costantemente e il gioco va al colle su iniziativa di Claes che ricevono 4 punti per esso. I giudici giudice per un minuto o loro e il gioco sembra di tornare a casa il nostro cammino. Poi inizia improvvisamente capriole avversario e girare per tutto quello che può ottenere, e il gioco finisce una volta sulla collina dove sia entrare in possesso del altrui piedi e rilassarsi figura 4, ma nessuno di loro applausi - il tempo passa e Claes prende la vittoria per 4 -0! Claes finale ...

È ora di provare Assar che sono stati elaborati al semi. Sarà una partita veloce quando Assar va su come un colosso e il ragazzo finisce sulla schiena quasi seduto e ha le gambe più o meno nel giro di Assar. "Achille" Horn è stato conosciuto per attaccare i piedi della gente, e dopo soli 42 secondi picchietta avversario in un Akilleslås. Assar finale ...

FINALE!

Claes andando contro Robson Barbosa da Kaisho. A forbici il judo praticato in 10 anni, e durante questo periodo ha avuto anche il tempo di acquisire una cintura nera di BJJ. All'inizio del gioco diventa Claes trippad ed è poi finito con due punti. Il resto della partita controlla Claes in piedi senza risultato in entrambi i casi. Con soli 30 secondi a sinistra invito a finire il Claes! Egli è il pieno e prendere giù il brasiliano con un doppio ponte con 10 secondi dalla fine, Claes è passato, ma sono ancora nelle gambe. Claes rilasciare per prendere un adeguato controllo lato, e dal nulla si siede in un armbar con 0,1 secondi dalla fine, letteralmente! Faccio notare subito che vogliamo spegnere il passaggio e il giudice sta per darci il punto in cui angolo Brassens selvaggiamente protestare e di ricevere il giudizio con lui con 2-2 e un vantaggio. Davvero difficile! ma Claes è un vincitore nei miei occhi.

Poi è stato Assars fortuna, e ha incontrato meritevole Johan Westerberg Hilti Karlstad. La partita si recò in fretta a terra quando Westerberg porta giù Assar con un armdrag e spara direttamente per la doppia gamba. Una volta in cima, si occupa di correttamente, ma Assar difende bene. Dopo un minuto di attacco e di difesa sarà Karlstad tipo fuori un braccio e tira su Assar sulla pagina. Assar non hanno tempo turtla senza clap costretto su una kimura. Johan Westerberg seguito ha ricevuto prezzo come miglior combattente del torneo.

I ragazzi hanno fatto veramente buoni sforzi, ma era abbastanza deluso che si può capire, ma due d'argento da uno dei tornei più prestigiosi della Svezia non sono da prendere alla leggera. Ci congratuliamo con entrambi e ci auguriamo di nuovi splendidi sforzi e dei risultati durante il semestre avanti.

Sulla penna

/ Allenatore Marco Jevtic

3 Commenti »

  • Tchutchuco ha detto:

    Pesante sei! Buon lavoro e di partenza crudele del 2010.

    Ci vediamo stasera!

    / Nico Tchutchuco

  • Tim ha detto:

    Impressionante! Ben scritto!

    // Timbo Slice

  • Grigio ha detto:

    Ciao compagni di affiliati,

    Sto email tutte le filiali in Europa per dare il testa a testa per il CrossFit Endurance CC luglio 17-18 2010. Ci sono ancora posti disponibili!

    Il link per registrarsi con HQ ghiaccio:
    http://www.regonline.com/builder/site/Default.aspx?eventid=771031

    Mi mandi una e-mail Quando si prenota e posso consigliare un buon albergo. Se sei già arrivate o havealready donato il CAC puoi dire ai tuoi atleti su di esso per vedere se vogliono partecipare?

    In attesa di incontrarvi,

    Grigio

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile. Tenerlo pulito. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.